• demo
  • demo

Rifiuti Sanitari

Biosud svolge un servizio di gestione dei rifiuti di origine sanitaria completo ed affidabile riducendo così le incombenze per i clienti.

L’azienda si occupa infatti della raccolta, trasporto, stoccaggio e smaltimento dei rifiuti sanitari pericolosi e non pericolosi presso il proprio stabilimento assistendo il cliente in tutte le fasi: dalla classificazione e caratterizzazione dei rifiuti all’applicazione della normativa ADR.

L’attività di raccolta dei rifiuti di origine sanitaria svolta dall’azienda si suddivide in servizio di macro raccolta, destinato principalmente ad Aziende Sanitarie Locali, ospedali, Aziende Ospedaliero ­Universitarie e cliniche, e in servizio di micro raccolta, rivolta a studi medici specialistici, laboratori, centri estetici.e clienti privati. Il servizio prevede inoltre la fornitura di contenitori idonei, omologati ed etichettati secondo le normative vigenti in modo da facilitare l’identificazione dei rifiuti e il loro corretto conferimento.

Il servizio di trasporto è svolto grazie a un’attenta scelta di automezzi adeguati, iscritti all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali e, quelli dedicati al trasporto di rifiuti pericolosi, conformi alla normativa ADR.

Biosud si occupa direttamente del servizio di smaltimento in quanto possiede l’impianto di termodistruzione, garantendo così la massima continuità del servizio, minimizzando le distanze e riducendo, di conseguenza, i costi per i clienti.

Biosud si occupa infine anche di tutta la gestione amministrativa dei rifiuti quale vidimazione dei registri di carico/scarico, fornitura e compilazione dei formulari di identificazione dei rifiuti, allineamento al SISTRI, invio mensile del riepilogo delle movimentazioni, compilazione e presentazione della dichiarazione ambientale MUD.

logo

Sede Legale:
Strada provinciale, 236
Contrada Masseria “Mazzarella” 73100 Lecce
CF e R.I.GE n.02258580998
P. IVA 02258580998 – REA GE-472707
Telefono: +39 392 9820079
Telefono: +39 392 9818566
info@biosudsrl.it

AREE

Copyright © 2016 Biosud Srl.